Appuntamenti Maggio-Giugno 2024

Care e cari musicanti con alle spalle la bella avventura di Faido ci apprestiamo ad affrontare queste ultime settimane, prima del meritato riposo estivo. Il programma dei nostri impegni prevede:

• Giovedì 23 maggio: prova con un momento di giusto festeggiamento per il risultato di sabato;
  • Domenica 26 maggio momenti musicali nell’ambito della manifestazione “muoviamoci insieme”; con il seguente programma:
    – 09.45 ritrovo davanti alla stazione di Stabio (si può posteggiare gratuitamente nel posteggio di Via Boff)
    – trasferimento al campo di volo degli aeromodellisti (10 minuti a piedi), e primo concertino di marce.
    – Alle 10.45 trasferimento al Ranch di Santa Margherita (15 minuti a piedi) e secondo concertino di marce.
    – Alle 11.45 fine del nostro impegno. Sul posto possibilità di fare un aperitivo.
    Tenuta: Jeans e Polo. Stiamo organizzando un trasporto per gli strumenti più pesanti. Potete avere più informazioni consultando la pagina https://www.stabio.ch/fileadmin/user_upload/immagini/Eventi/02_Volantino_fuochi.pdf
  • Giovedì 30 maggio processione del Corpus Domini
    Ritrovo davanti alla chiesa di San Pietro alle 19.45, processione verso la parrocchiale di Stabio, termine 21.30 (si può posteggiare a Stabio e salire a piedi a San Pietro).
    Tenuta: divisa, se caldo senza giacca;
  • Giovedì 6 e 13 giugno: prove;
  • Sabato 15 giugno festa in piazza con concerto estivo. La festa inizia alle 18.30 con la possibilità di cenare (prevista la presenza di un foodtruck). Noi gestiremo il bar. Suoneremo alle 20.45, ritrovo alle 20.15. Tenuta jeans e polo.

Un caloroso saluto.
    Marco Rossi