Support Culture Migros 2024

Ritorna anche quest’anno l’azione “Support Culture” di Migros a sostegno delle associazioni Culturali.

Fino al 15.04.2024, quando fate la spesa da Migros, riceverete dei buoni. Scansionando i buoni e inserendoli nell’apposito sito, potrete devolvere alla nostra Filarmonica dei fondi.

Il progetto che la SFS intende portare avanti grazie a questi fondi é a sostegno dei giovani: “Vogliamo sostenere i nostri giovani musicanti nelle loro attività, come la partecipazione alla minibanda, la partecipazione a corsi di perfezionamento, la manutenzione degli strumenti, ed altro ancora.

Vi invitiamo quindi a voler devolvere alla nostra associazioni i buoni che raccoglierete. Se lo desiderate, potete sostenerci anche con una donazione diretta.

Cliccando sull’immagine qui sotto, potrete trovare maggiori informazioni.