Ripresa delle prove 2022

Carissime e carissimi musicanti,
Cliccando qui trovate il programma di attività della Filarmonica della prima parte dell’anno 2022.

A nome del Comitato, della Commissione Musica e della Maestra, vi chiedo di voler mettere in agenda tutte le date. In particolare quelle dei servizi e dei concerti.
Liberi finalmente dalle restrizioni dovute al Covid, potremo provare con più tranquillità. Sarà importante poter essere presenti alla prima prova del 10 Marzo, durante la quale proveremo il repertorio del concerto di primavera.

Il primo impegno ufficiale per un servizio dopo due anni di attesa, sarà la Processione del Venerdì Santo a Mendrisio. In quell’occasione la Filarmonica vuole presentarsi al meglio perché saranno tantissime le persone che certamente vorranno presenziare alle Processioni Storiche. Sarà quindi importante essere lì con un buon numero di musicanti, contiamo su tutti voi.

Ci vediamo il 10 marzo, un carissimo saluto.
Marco Rossi
Presidente Società Filarmonica Stabio